sabato 15 settembre 2012

GOLDENPOINT


Buongiorno ragazze, scusate l'assenza ma sono stata via una settimana a Bologna.
Oggi vi voglio parlare di un' ottima promozione che si trova in tutti i negozi Goldenpoint, io l'ho scoperta esattamente ieri pomeriggio dopo una giornata intera passata a fare shopping. =)
La promozione prevede il regalo di uno slip se compri un reggiseno, qualsiasi reggiseno, che sia di Sisi, Golden Lady o altro..
Direi un' ottima offerta e io ne ho appunto approfittato acquistando due reggiseni di Sisi  avendo in cambio due slip.   
Appena ho letto della promozione mi si sono illuminati gli occhi. 
Personalmente ritengo che l'intimo sia la parte migliore per sentirsi bene con se stessi e il proprio corpo e quando ci sono occasioni del genere bisogna prenderle al volo.
Che ne dite dei completini che ho scelto? Vi piacciono? 
Invito tutti voi ad iscrivervi alla mia pagina facebook vi aspetto in numerosi!!!! 


Hi girls, sorry for my absence but I' ve been away one week in Bologna.
Today I would speak about one promotion in all Goldenpoint stores, I have found yesterday afternoon during a day shopping.

The promotion provides in gift one pair of brief if you buy one bra, all bras, who is Sisi, Golden Lady or other..

There is a good offer and I have approfite about that bought 2 bras Sisi.
I think the lingerie there is the best way to feel better and when there are this offer must to be take it on the fly.
What do you think about my two lingerie?? You like it?
I'll wait everyone in my facebook fuanpage.









cost bra: 13,90 euro
cost brief: 7,90 euro
Total: 27,80




8 commenti:

  1. questa iniziativa è stupenda e mi piacciono i completi che hai fatto .. domani vado al volo!!!

    RispondiElimina
  2. They look lovely!!

    http://howtocookfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. so nice to finally find a blogger that isn't too prudish to talk about undies! some lovely bras there too!!

    lashesandlaces.blogspot.co.uk

    xx

    RispondiElimina
  4. ciao,

    grazie per essere passata da me ....dopo un lungo periodo sono tornata con un nuovo post.Ti seguo volentieri...spero lo farai anche tu.

    in quanto a Golden point grazie perl'informazione ....è sempre bello "rinnovare " l'intimo,ei completini che hai scelto sono molto carini

    ave

    RispondiElimina
  5. Love those pieces. I'm a big fan of lace :)

    http://am-better-today.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. che carini, devo passare da goldenpoint!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Leave a delicious comment <3