martedì 28 agosto 2012

MY CREATIONS #1


Buongiorno a tutti quanti, oggi vi mostrerò alcune mie creazioni. Come vi avevo anticipato nel primo post, ho appena concluso gli studi per operatore della moda, e con il diploma sono appunto diventata sarta-modellista. Ovviamente non mi occupo solo di creare abiti ma insieme a mia mamma relizzo pezzi di bigiotteria che vendiamo eccovi il sito facebook  le golosette , se vi va dateci un'occhiata.
Per ora gli abiti che creo li faccio per me e la mia famiglia giusto per farmi più esperienza, mentre per raccimolare un pò di soldi mi occupo principalmente di far riparazioni.
Ora vi lascio alle foto, ditemi ciò che pensate e se volete datemi pure qualche idea sono sempre ben accettate.
Buona giornata a tutti voi!


Hello everyone, today I will show some of my creations. As I mentioned in the first post, I have just finished studying for operator fashion, and with a degree are in fact become a seamstress-designer. Of course I do not mind only create clothes, but with my mum we create pieces of jewelry that we sell here's site le golosette, if you go check it out.
For now, I create clothes that I make them for me and my family just to make me more experience, and gather enough for a little money I deal mainly with making repairs.
Now I leave the pictures, tell me what you think and if you want to give me some ideas are always well accepted.
Good day to all!




made by my mom


made by my mom





what do you think??
xoxo

16 commenti:

  1. ma che brave che siete .. il bracciale da sarta è stupendo!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i vestiti, soprattutto quello scuro! Io adoro l'artgianato e lo sostengo:) ti seguo con piacere! grazie per essere passata da me cara:)
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. so pretty things I love your earrings so cute ;-)

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog!Da oggi ti seguo volentieri anch'io:)
    Stupende le tue creazioni!!
    A presto
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5


    RispondiElimina
  5. Ciao carissima! Grazie per la risposta :D
    Caspita che belle creazioni! Magari riuscissi a farle io! Complimenti :D
    Ti seguo anche io <3

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  6. La collana con il Cammeo stupenda!!!!

    nuovo post: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/08/horror-from-hong-kong-una-delusione.html#comment-form
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci una bellissima borsa Tuscany Leather!!

    RispondiElimina
  8. I really like the first pair of earrings! :)

    Sandra from The Puzzle of Sandra's Life

    RispondiElimina
  9. Wow!!! Sei bravissima! Complimenti!

    p.s. grazie per il tuo commento, ora sono una tua nuova follower su google friend connect! Spero che passerai da me e ricambierai! Ti aspetto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. Woww!! Beautiful creations!! You are so talented, keep like that girl! :)

    http://2stylemates.blogspot.gr/
    Christina xxx

    RispondiElimina
  11. I really like your blog and already follow you blog . hope you can follow back! http://jobsoftypingnewin2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Amazing.
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. beautiful creations!

    http://www.passionnanteetpassionnee.com

    RispondiElimina
  14. LOOOOVE that cameo... I saw them in so many fashion shows :)
    You have such a remarkable blog! What do you think of following each other?
    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  15. woow!! i totally love your work!! especially the bluish maxi dress!
    I have a new outfit post so come check it out and let me know what you think!
    Dolly
    Unicorns, Heels and American Dreams

    RispondiElimina

Leave a delicious comment <3