giovedì 1 novembre 2012

THREE DAY IN LONDON.




Buonasera ragazzi! Come state?
Oggi ho intenzione di mostrarvi alcuni scatti realizzati a Londra la scorsa settimana.
Scusate il ritardo con l'aggiornamento del blog ma ho davvero avuto molto da fare.
Notiziona, finalmente posso definirmi una studentessa universitaria. Ebbene ho passo l'esame d'ammissione all' ITS Machina Lonati di Brescia al corso Stilista Tecnologico.
Comunque ritornando al discorso Londra ho passato davvero poco tempo, purtroppo, in questa magnifica città e non vedo assolutamente l'ora di ritornarci.
Sapete questa città è davvero tutto un altro mondo per chi c'è stato può confermare.
La gente è diversa c'è chi passeggia per Hyde Park con il proprio zaino con all'interno gli abiti di ricambio per il lavoro, l'uomo elegante con giacca, cravatta, gemelli e spesso accompagnato da una bombetta accanto ad un punk in metro. Questa è la città che voglio. Una città dove tutti se ne fregano di tutti, in senso buono ovviamente, dove le persone escono vestite come vogliono, le quali si sentono bene con se stessi persone che non si fanno problemi nel vestirsi in un determinato modo per piacere alla società. Insomma una città dove non c'è un' uguaglianza nel vestirsi. Qui in Italia, almeno nella mia città, appena esco di casa noto subito le persone che ti squadrano da testa a piedi perchè non sei vestito in un determinato modo.
C'è un'uguaglianza pazzesca sembrano delle marionette pronte tutte a osservare la gente come si veste e seguire la massa vestendosi tutti uguali.
Personalmente spero che ciò cambi prima o poi sono davvero stufa di uscire di casa e vedere tutte le persone vestite uguali, è una cosa assolutamente noiosa.
Ok ragazzi dopo questo mio piccolo pensiero, spero di non essermi dilungata troppo e di non avervi fatto impazzire con i miei pensieri malati, vi lascio alle foto ovviamente come ogni volta spero vi lascino quell'emozione in più che fanno venire sempre a me ogni volta che con il mio occhio fotografico riesco a percepirle.
Buona serata.

Hey guys, how are you?
Today I want to show the shots taken in London the last week.
Sorry for the late about the updating in the blog but I have many things to do. Now I'm a student in ITS school Machina Lonati in Brescia. I'm very happy for this!
So I have stayed in London for only three day but now I'm totally in love for this city. It is more different about Italy. The people are friendly and indifferent about what do you dress up .
There are people who walk in Hyde Park with the backpack and inside it there is the change for the work. The man with smoking and  english hat near the typical punk guy.
In Italy, or better in my city the people are more different because everyone look always what the people wear. And I hate it. I hope that Italy changed in the better.
Ok guys, after this my thought, I leave you to see my pics.
Have a nice Good Night.

P.S I shall thank you for everyone my follower. I love you for your comment <3